Portafotografia in plexiglass
Il plexiglass da sempre ha un ruolo importantissimo per l'esposizione di contenuti, molto utilizzato in campi professionali come portariviste o portadepliant, o bacheca di contenuti aggiornabili con facilità.
Ultimamente però il design si è avvicinato tantissimo al plexiglass e sono nati oggetti non molto considerati in precedenza, come il portafotografie in plexiglass che vi presentiamo oggi.
Si tratta di un portafotografia in plexiglass realizzato da due parti, di spessore variabile, tenute insieme da calamite. Questo oggetto è realizzabile con spessori e dimensioni variabili, anche totalmente personalizzate su richiesta, e può esporre due immagini in contemporanea, una per ogni facciata. Non necessità di supporto dato che sfrutta lo spessore delle due parti che vanno a sommarsi creando un oggetto in plexiglass con una profondità che gli permette di essere stabile senza necessità di basi di appoggio.
Naturalmente, come per tutti gli oggetti che realizziamo, questo portafotografie in plexiglass è personalizzabile anche con serigrafie realizzate al laser o stampe a colori. Può quindi diventare facilmente anche un oggetto ideale come gadget aziendale, regalo per i propri Clienti o, perché no, una originale bomboniera per matrimoni.
Chiappara Giovanni srl è sempre a vostra disposizione per ogni eventuale approfondimento relativo a personalizzazioni e quantitativi e vi ricorda che è possibile realizzare anche UN SOLO oggetto.